Outlet Arredamento Milano

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Outlet Arredamento Milano
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Il primo Outlet arredamento Milano , forse il più famoso d’italia, è stato aperto dal 2000, ha già attirato più di dieci milioni di visitatori.

Spiega un imprenditore specializzato nella realizzazione di centri commerciali e outlet, «i mega outlet sono società per azioni che fanno capo a grossi gruppi immobiliari. investono decine di milioni di euro per creare mini città che, oltre ai negozi, offrono bar, ristoranti, cinema e area giochi per i bimbi. sempre più centri di relax e divertimento per tutta la famiglia, oltre che di shopping».
se gli outlet si contano sulle mani, gli spacci aziedali e i mini outlet presenti nel nostro paese sono oggi alcune migliaia. di più: c’è spazio per nuove imprese e il fenomeno sta prendendo piede anche nel centro-sud, a roma, in campania e nelle isole. «e’ un tipo di negozio che va alla grande, più che altro nell’abbigliamento, anche sportivo e per bambini, e calzature
funziona anche per gli accessori ? afferma una docente di psicologia del marketing all’università meneghina. – nel canale del risparmio intelligente stenta invece un po’ l’intimo, perché forte è la concorrenza di marchi in franchising di grande immagine e prezzi già alla portata di tutti».
proprio da Milano è partita l’idea di aprire un mini outlet di arredamento «dopo la laurea in economia e commercio – dichiara un imprenditore e un lavoro in banca nel capoluogo campano, avevo voglia di diventare imprenditore di me stesso. visto il grande successo che questi negozi hanno nel sud, ho pensato di replicare il business al nord».
in soli 40 metri offre collezioni della stagione passata di grandi griffe (armani, d&g, diesel, patrizia pepe), scontate fino al 70%. a scommettere sulla bontà dell’iniziativa, anche un’associazione locale di categoria che ha concesso un finanziamento a interessi ribassati sulle spese d’apertura. dopo poco più di un anno i risultati danno ragione a tutti.
ma chi va per outlet? under 20 o signore chic, chi cerca il risparmio e chi non ha problemi a tirare la fine mese. la maggior parte sono donne (il 66%), tra i 30 e i 40 anni. ma sono in aumento i clienti tra i 55 e i 64 anni, oltre il 12%. anche il sesso forte non resiste alla seduzione dello shopping a buon mercato. «l’uomo va alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi ragionevoli» afferma marina martorana, autrice del libro outlet, la rivoluzione dei consumi e delle guide annuali agli spacci. nei grandi outlet center c’è gente che pur di far l’affare percorre 300 chilometri, il sabato o la domenica.
all’outlet c’è chi arriva dal giappone per saccheggiare capi di gucci, valentino, loro piana. i tedeschi che fanno le vacanze a milano marittima vanno a fare shopping nel vicino outlet di fidenza. così anche le agenzie di viaggi e i tour operator riescono a sfruttare il boom di questa nuova formula commerciale.
a milano, è attiva my special guest (www.myspecialguest.com): una sorta di agenzia viaggi per italiani e stranieri che organizza outlet tour nei più famosi foc. superata la diffidenza iniziale e la paura di trovarci roba da mercato o fondi di magazzino, la maggior parte di chi fa acquisti in un outlet ci ritorna» dice marina martorana.

Visita il nostro sito –> https://www.outletarredamento-milano.it/

Tel: 0238093736

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